Soddisfazione dell’utenza: un trend positivo confermato anche nel 2024

Anche nel 2024 Aquafit conferma l’elevato livello di gradimento da parte degli utenti, con risultati molto positivi emersi dal questionario anonimo di soddisfazione somministrato nel corso dell’anno. Le risposte raccolte ci permettono di monitorare costantemente la qualità dei servizi offerti, migliorando dove necessario e valorizzando ciò che già funziona.

Confronto triennale 2022–2024

Il grafico sottostante evidenzia l’andamento della soddisfazione in quattro aree chiave:
Servizio di prenotazione, Accettazione amministrativa, Ambiente (comfort e sicurezza) e Prestazione.

grafico soddisfazione clienti

soddisfazione griglia

Tutti gli indicatori si mantengono su livelli molto alti, superiori al 97%, con punte di eccellenza nel servizio di Professionalità (100%) e nel Benessere percepito a fine trattamento (98,82%).

 

Ascoltare per migliorare

Le valutazioni raccolte riflettono l’impegno costante del nostro team nell’offrire un servizio professionale, attento e centrato sulla persona. I miglioramenti osservati nel tempo, specialmente tra il 2023 e il 2024, confermano che l’ascolto attivo dell’utenza è un motore efficace di crescita.

Grazie per la fiducia

Ringraziamo tutte le persone che hanno scelto Aquafit e che hanno dedicato del tempo per condividere la loro esperienza. I vostri suggerimenti sono preziosi e continueranno a guidarci nel percorso di qualità e cura che ci contraddistingue.